I giovani del Noci Azzurri 2006 al San Nicola
La collaborazione tra il Football Club Bari 1908 e il Noci Azzurri 2006 del presidente Giuseppe Sabatelli si fa sempre più stretta e proficua.
Lunedì scorso, per la prima volta, 90 ragazzi della società nocese hanno vissuto i momenti precedenti il match di serie B Bari-Brescia. I piccoli calciatori del vivaio nocese, dopo aver assistito al riscaldamento dei galletti, hanno sfilato allo stadio “San Nicola” di Bari.
“È stata una esperienza emozionante e bellissima. La comitiva era composta da quasi 200 persone tra genitori, accompagnatori, dirigenti, tecnici. Prima della gara, 90 dei nostri ragazzi hanno fatto il giro campo e hanno assistito alle fasi di riscaldamento dei giocatori del Bari e alla vittoria finale” - il commento del presidente Sabatelli che prosegue anticipando quali saranno i prossimi appuntamenti con la società biancorossa di Giancaspro - “L'affiliazione col Bari procede secondo i programmi. Il prossimo step prevede la visita dei tecnici del Bari presso lo stadio di Noci per seguire le attività dei ragazzi delle categorie Esordienti (2004-2005) e Pulcini (2006-2007). Gli osservatori, invece, continuano a seguire le nostre squadre agonistiche durante le gare ufficiali”.